Il Mare e la Natura
Abitare a Tortoreto e nei suoi dintorni vuol dire vivere affacciati sulla splendida e ampia spiaggia di sabbia sottile e dorata del Mare Adriatico, in uno dei tratti più suggestivi e accoglienti dell'intera costa. Tutto il litorale è fiancheggiato da giardini di pini, palme e da una lunga pista ciclabile. Il suo fondale scende dolcemente e senza scogli.

Localizzazione
L'Immobiliare Guidobaldi ha i propri uffici direttamente sul lungomare di Tortoreto Lido (TE), una delle località marittime più piacevoli e valorizzate della costa adriatica del centro Italia.
La sua collocazione favorevole la pone come punto di riferimento per l'intero panorama immobiliare turistico e residenziale estivo, mentre le sue vetrine affacciate sul corso principale della cittadina rappresentano un tratto di elevata visibilità ed efficacia.

Come raggiungere l'Immobiliare Guidobaldi:

  • 2 ore di autostrada da Roma
  • 45 minuti dal casello A14 "Val Vibrata"
  • 45 minuti dall’aeroporto “Colonna” di Pescara
  • 10 minuti dalla stazione ferroviaria di Giulianova
Visualizzazione ingrandita della mappa

La rotonda di Tortoreto Lido

Il territorio di Tortoreto fa parte della Val Vibrata, pur non essendo per nulla bagnato dalle acque del torrente Vibrata, che dà, appunto, il proprio nome alla valle. Si affaccia ad est sul mare Adriatico ed è delimitato a sud, al confine con Giulianova, dal fiume Salinello, mentre a nord confina con Alba Adriatica, e nella zona collinare, a ovest, è circondato dai comuni di Corropoli, Sant'Omero e Mosciano Sant'Angelo.

Altre località

Guidobaldi Immobiliare

Territorio

Guidobaldi Immobiliare - Via Trieste, 186 - 64019 Tortoreto Lido (TE) Italia - Codice Fiaip: 15043 - Collegio di appartenenza: TE
Telefono: +39 0861/786446 - Fax: +39 0861/786446 - E-mail: info@immobiliareguidobaldi.it - P.Iva 01455380673